Anche quest’anno abbiamo pensato ad alcune giornate facoltative per introdurre bambini e ragazzi al nuovo anno scolastico che si terranno da lunedì 11 settembre a mercoledì 13 settembre. Il progetto è dedicato agli alunni delle classi intermedie (no classi prime).

Gli orari saranno:

Scuola Primaria- Classi seconde, terze, quarte e quinte dalle 08:30 alle 12:30

Cosa portare nello zaino per questi primi giorni?

• Astuccio
  • Fogli/ quaderno;
  • Merenda + acqua

Gli insegnanti comunicheranno agli alunni eventuale ulteriore materiale da portare a partire dal secondo giorno. Si richiede inoltre un abbigliamento adeguato per possibili ore di educazione motoria.

Scuola Secondaria di Primo Grado- Classi seconde e terze dalle 08:45 alle 12:45

La prossima settimana verrà inviata la suddivisione delle materie dei tre giorni alle singole classi. Si precisa che non sono da portare i compiti delle vacanze.

Non è previsto per queste tre giornate un servizio di assistenza prima e dopo questi orari.