Certo questo non è stato un anno come gli altri! La scuola, come sta nel suo ruolo, si è dovuta adattare all’emergenza del momento, tenendo in considerazione i bisogni dei suoi studenti, genitori e del personale che vi opera.

Da un punto di vista didattico l’anno scolastico è ormai concluso, ma nella scuola il personale sta progettando con massimo impegno il futuro, attraverso una formazione continua e valorizzando alcune “buone pratiche” acquisite durante questi mesi di Dad. I docenti si occupano in primis del rientro in sicurezza assoluta per alunni, docenti e tutto il personale, preparare a settembre il ritorno alla didattica in presenza, certi di poter sfruttare al meglio uno dei nostri punti di forza per la riapertura: i nostri spazi.

Fino al 10 luglio, è possibile conoscere i locali della scuola prenotando una visita privata e in totale sicurezza. Per qualsiasi informazione e prenotazione chiamare lo 0516233237 dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì.