Da alcuni anni sono diverse le aziende che supportano le scuole italiane nell’acquisto di materiali scolastici consegnando alle famiglie buoni ottenuti con le spese fatte in negozio o online. 
Il catalogo premi è sempre più ricco di materiali informatici che aiutano la scuola nel restare al passo con le richieste della società in termini di educazione digitale. L’obiettivo è creare una scuola più innovativa, orientata al futuro e aderente alle esigenze degli studenti. 
Grazie alle iniziative Amici di Scuola di Esselunga, Coop per la Scuola , Insieme per la scuola di Conad la nostra classe 1B secondaria di primo grado ha una nuova lavagna multimediale, stiamo sostituendo i computer utizzati dai docenti nelle aule e abbiamo creato nuove postazioni per i colloquio con le famiglie.
Dal 5 aprile al 16 maggio è iniziata la raccolta buoni di Insieme per la Scuola di Conad con un ricco catalogo! Di seguito il link per vedere i premi: https://insiemeperlascuola.conad.it/atpc/insiemeperlascuola/j/premi