Per i nostri alunni della scuola secondaria di primo grado, la prima settimana di febbraio al San Giuseppe è un po’ diversa dalle altre. Il quadrimestre sarà appena terminato e i ragazzi potranno dedicarsi alla stesura e messa in scena di un breve testo teatrale!
L’ iniziativa fa parte della tradizione della nostra Scuola da tantissimi anni. Scopo dell’attività è dare spazio alla creatività di ogni classe, potenziando anche la capacità dei ragazzi a collaborare tra di loro, confrontandosi e accettando le idee di tutti.
Da venerdì 31 gennaio a venerdì 7 febbraio, nelle ultime tre ore della mattinata ogni classe sarà seguita da due insegnanti, che guideranno il lavori dei ragazzi, e condivideranno con loro questo momento in cui la modalità del lavoro di gruppo è parte integrante della nostra attività curricolare.