Tutti a scuola stiamo lavorando per la ripartenza di settembre e prima della pausa estiva, i docenti hanno pensato di “lanciare” una proposta semplice e libera a tutti gli alunni, i genitori, il personale, gli ex-alunni.

Confrontandoci sui tre ordini ci siamo resi conto di tanta ricchezza emersa in questo periodo: domande, pensieri, scoperte, timori.

Che cosa ti è mancato di più in questi mesi? Cosa hai scoperto di te e delle persone che hai avuto vicino?

Cosa vorresti mettere nel tuo zaino a settembre?

Vorremmo che tutto quello che ognuno di noi ha vissuto non andasse perduto, anzi potesse diventare terreno su cui costruire e ripartire. Gli spunti emersi saranno condivisi a settembre! Intanto è possibile guardare il video di lancio dell’iniziativa!