Sabato 27 maggio si è tenuta la Festa della nostra scuola: un pomeriggio che ha visto coinvolte le Suore, il personale docente e non, gli alunni, le famiglie e l’associazione ASD SANGIU! Ognuno di noi era invitato e organizzatore allo stesso tempo!

Tanti i giochi realizzati: dal trucca-bimbi delle nostre maestre, alla corsa con i sacchi, il tiro al bersaglio, ruba-bandiera, tutte attività con le quali i genitori stessi hanno fatto divertire i nostri alunni.

E poi:
Pozzo di San…..Giuseppe
Asta con oggetti di gran “pregio” (lo erano davvero!)
Tunnel aerodinamico per cimentarsi nello sport del baseball offerto da ASDSangiu

Un grazie speciale all’ASD Sangiu il cui sforzo e impegno dedicato all’organizzazione hanno permesso a tutti noi di incontrarci, conoscerci, divertirci insieme e contribuire anche a un aiuto a favore della comunità parrocchiale di Solarolo e di alcune famiglie di Medicina colpite dall’Alluvione in Emilia-Romagna.

Consigliamo di scorrere le foto!