L’offerta formativa della scuola Primaria è arricchita da alcune attività pomeridiane in orario 16:30- 17:30 dedicate ai nostri alunni e organizzate grazie alla collaborazione  con CUS BOLOGNA e con ASD Sangiu!

CUS BOLOGNA ASD porta lo sport ed altre attività educative in diverse scuole del territorio di Bologna e la nostra collaborazione ha come finalità quella offrire ai bambini un momento di svago e di movimento con i loro compagni e di supportarne la socialità.

ASD Sangiu opera nel 2012 nel nostro Istituto e propone a tutti gli iscritti e alle loro famiglie attività sportive, campi estivi, gite a sfondo culturale e ludico ed anche tanti momenti di condivisione che permettono a tutti noi di crescere insieme.

Le attività ludico- sportive vengono svolte nei locali della scuola e, con la bella stagione, anche nel giardino.

Visualizza la tabella delle proposte!